pantera riflessiva

rileggo distratta qualche vecchia pagina del diario iniziato a scrivere quando ho iniziato l’università, e ritrovo pagine di giornale strappate, biglietti d’auguri, foto di grandi persone.. e mi soffermo su una pagina di dicembre del 2004..non era ancora passato un anno da quando vi avevo abbandonato, e per tutto quel tempo ho pensato di aver sbagliato tutto, che magari non era tardi per ritornare sui miei passi, ma la mia decisione è stata sofferta, ma comunque definitiva.. non mi facevate stare bene, anche se in passato mi avete fatto provare emozioni incredibili.. e allora grazie fra(forse è l’unico ringraziamento che ti posso ancora fare!), tommy, andrea, giulio, fro, marta, madda, giulietta, claudia, carlotta, diana, marta piccola, valeria, lavinia, maria, lavale, giulia, stefanino, ale, arnau-resterai sempre il ragazzo più bello della mia infanzia- piero, andrea facco, robertino, jms, jake, budino, claudio, grazie pablo, paolino, elenina, mari-sa, sambur, kotick, akela gio, bagheera, kaa, max, pippo, maria capo, vivi, ema, misa-rimarrai sempre il mio supereroe, nonostante tutte le cazzate che tu abbia mai potuto fare- frank, erica, alice, chicchi, aledt, ale perrotta, carlo-le tue canzoni me le ricordo ancora-e sicuramente ho dimenticato molti di voi..ma non vuol dire che non siate stati importanti a vostro modo..una parte di me vi rimpiangerà sempre..
estote parati

Una risposta a “pantera riflessiva

  1. questa pagina mi commuove un po\’…e mi fa ripensare soprattutto al liceo, mia cara veronica, e a quanto fosse bello condividere, anche se in due gruppi diversi, una esperienza tanto bella!
    Io come vedi son tornata ad edimburgo, come sai sei la benvenuta, basta guardare http://www.ryanair.com per decidere di venire qui!
    Nel frattempo aspetto ancora il tuo libro..
    ti voglio bene
    marina

Lascia un commento